La SPA LH dell'Hotel Villa Flori 4 stelle

La SPA di Villa Flori è stata ricavata al piano attico dell’Hotel SPA, ed è composta da sauna e bagno turco, zona fitness con macchinari Techogym, solarium con vista panoramica a picco sul Lago. L’accesso è libero per tutti gli Ospiti dell’Hotel.

Pur nella sua dimensione raccolta, la SPA LH è un vero angolo di relax, in cui l’atmosfera raffinata e la vista lago diventano parte dell’esperienza benessere.

Villa-Flori-lago-di-como-bar
Villa-Flori-lago-di-como-3
Villa-Flori-lago-di-como-8

Su prenotazione puoi usufruire di diverse tipologie di massaggi e trattamenti viso e corpo, studiati con particolare attenzione dal team del centro benessere, composto da professionisti consolidati.

Massaggi e trattamenti si basano sull’utilizzo di prodotti della linea Sarah Chapman, uno dei brand riconosciuti a livello mondiale per le formule rivoluzionarie che combinano avanzati concetti di scienza, natura e lusso.

A completamento del centro benessere, il parco del Villa Flori, grazie alla ricca vegetazione, consente di rilassarsi in un’atmosfera di profonda pace, a contatto con la natura e la magia del Lago di Como.

 

Prenota la tua vacanza relax sul Lago di Como

Verifica la disponibilità e scegli fra i migliori Hotel Resort del Lago di Como

Booking.com

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni e offerte
captcha 
I agree with the Privacy policy
Cliccando si Iscriviti dichiari di aver letto la Privacy Policy, nonché di avere già compiuto sedici anni e – se minore di sedici – di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presti il tuo consenso al ricevimento della newsletter e delle offerte relative.