Hotel Royal Victoria

Varenna

L'Hotel 4 stelle Royal Victoria sorge nel centro storico di Varenna direttamente sul lago di Como. L'hotel dispone di 45 camere di cui 4 Junior Suites con vista lago, un ristorante gourmet con ampia veranda con vista sul lago e una SPA privata per due persone.

L'Hotel Royal Victoria è un hotel quattro stelle che affaccia direttamente sul lago di Como, situato nel centro storico di Varenna, un suggestivo borgo medievale e una delle mete turistiche più apprezzate del lago. L'Hotel Royal Victoria ha ospitato molti personaggi famosi: anche voi rimarrete incantati dalla sua bellezza.

L’Hotel Royal Victoria dispone in totale di 45 camere suddivise in:

  • 21 camere con meravigliosa vista sul lago, alcune con balcone, dotate di bagno privato, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassaforte e minibar
  • 20 camere con vista sulla piazza centrale di Varena, completamente rinnovate, con bagno privato, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassaforte e minibar.
  • 4 Junior Suites spaziose, comode e lussuose con una meravigliosa vista sul lago di Como, che portano ciascuna un nome legato al romanzo dei Promessi Sposi, dotate di asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassaforte, camino, minibar, macchina per caffè espresso, bollitore per tè, caffè e camomilla

Il palazzo che oggi ospita l’hotel in passato era adibito a filanda e fu acquistato nel 1838 dalla signora Giuseppina Pezzini che lo trasformò in albergo con il nome di "Hotel Royal". Successivamente, nel 1838 vi soggiornò la regina d'Inghilterra e proprio in suo onore l'albergo modificò nuovamente il proprio nome in "Hotel Royal Victoria". 

La recente ristrutturazione ha conservato l’eleganza e la magia del XIX secolo. Gli ambienti luminosi e accoglienti sono caratterizzati da un'atmosfera sobria e raffinata. 

A disposizione degli ospiti dell'Hotel e degli ospiti esterni il Ristorante Gourmet, con una luminosa e ampia veranda con vista sul lago, può essere raggiunto anche con imbarcazioni grazie ad un pontile privato.

La Suite SPA dell'Hotel Royal Victoria

La Suite SPA dell'Hotel Royal Victoria è un ambiente accogliente e rilassante pensato per una coppia al fine di trasmettere un totale relax e benessere. L'accesso alla Suite SPA è limitato a 2 persone per 1 ora ed è riservato solo agli ospiti dell'Hotel, a pagamento e previa prenotazione in base a disponibilità. Viene fornito il kit di benvenuto composto da accappatoio, ciabattine e cuffia, e dispone di:

  • Sauna
  • Bagno turco
  • Docce emozionali
  • Area relax

Scopri la SPA nel dettaglio

Prenota la tua vacanza relax sul Lago di Como

Verifica la disponibilità e scegli fra i migliori Hotel Resort del Lago di Como

Booking.com

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni e offerte
captcha 
I agree with the Privacy policy
Cliccando si Iscriviti dichiari di aver letto la Privacy Policy, nonché di avere già compiuto sedici anni e – se minore di sedici – di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presti il tuo consenso al ricevimento della newsletter e delle offerte relative.