Hotel Villa Flori

Como

Ricavato da un’antica villa dell’800, l'Hotel 4 stelle Villa Flori si trova a picco sul lago di Como ed è dotato di 53 camere, di cui 7 Junior Suite. Al piano attico è presente una raccolta SPA con sauna e bagno turco, solarium e vista panoramica sul Lago.

L'Hotel 4 stelle Villa Flori si trova in splendida posizione affacciato direttamente sul lago di Como ed è tato ricavato dalla ristrutturazione di una fra le più belle ed antiche ville della zona del Lago di Como. L’antica villa fu costruita nell’800 dal Marchese Raimondi e in seguito, a metà del ‘900, fu trasformata in albergo.

Villa Flori, pur completamente rinnovata di recente, mantiene il fascino dell’atmosfera ottocentesca. All’interno infatti sono ancora presenti affreschi accuratamente restaurati, i pavimenti a parquet e dettagli degli antichi arredi.

Oggi l’albergo Villa Flori è dotato di 53 camere, di cui 7 Junior Suite e la nuova Villino Suite, in cui è stato possibile completare l’offerta con i più moderni confort e serivizi hi tech nelle camere e nelle suite. Tutte le camere sono dunque caratterizzate da charme avvolgente, livelli di comfort di livello superiore e una vista incomparabile sul Lago di Como.  L'hotel dispone anche di un pontile privato che consente l'accesso via acqua.

L’albergo mette a disposizione degli ospiti il Ristorante Raimondi, il lounge bar a picco sul lago e una mini SPA, ricavata al piano attico dell’hotel, composta da sauna e bagno turco, solarium e vista panoramica sul Lago.

Il parco del Villa Flori, grazie alla ricca vegetazione, consente di rilassarsi in un’atmosfera di profonda pace, a contatto con la natura e la magia del Lago di Como. Il pontile privato consente l’accesso “via acqua”, sia all’Hotel sia al Ristorante Raimondi.

Affacciato sul parco, al piano Lago dell’Hotel, il Ristorante Raimondi, accessibile anche via Lago, è ricavato in una grande sala, in un ambiente caldo e accogliente, in piena sintonia con la stupenda vista sul Lago di Como. Durante la stagione più calda si può pranzare o cenare all’aria aperta, grazie al raffinato dehor, che offre un’atmosfera particolarmente romantica di fronte al paesaggio del lago.

La SPA LH, il centro benessere dell’Hotel Villa Flori

La SPA di Villa Flori è stata ricavata al piano attico dell’Hotel SPA, ed è composta da sauna e bagno turco, solarium con vista panoramica a picco sul Lago. L’accesso è libero per tutti gli Ospiti dell’Hotel.

Pur nella sua dimensione raccolta, la SPA LH è un vero angolo di relax, in cui l’atmosfera raffinata e la vista lago diventano parte dell’esperienza benessere.

Scopri la SPA nel dettaglio

Prenota la tua vacanza relax sul Lago di Como

Verifica la disponibilità e scegli fra i migliori Hotel Resort del Lago di Como

Booking.com

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni e offerte
captcha 
I agree with the Privacy policy
Cliccando si Iscriviti dichiari di aver letto la Privacy Policy, nonché di avere già compiuto sedici anni e – se minore di sedici – di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presti il tuo consenso al ricevimento della newsletter e delle offerte relative.