C-Hotel & SPA

Cassago Brianza (LC)

Nel cuore della Brianza, vicino al Lago di Como, C-Hotel & Spa 4 stelle si caratterizza per un design moderno ed elegante e dispone di 18 suite spaziose con vista panoramica. La SPA dispone di 3 vasche termali, bagno turco, cascata tonificante ed energizzante, zona relax e solarium.

C-Hotel & Spa è un hotel 4 stelle che sorge nel cuore della Brianza, a 25 km dal lago di Como. L’hotel ha un design molto moderno ed elegante, nella cui architettura sono sapientemente accostati colori naturali con il bianco di pareti e soffitto.

Le 18 Suites di C-Hotel & Spa sono luminose e realizzate con rivestimenti pregiati e con grandi vetrate per regalare all’ospite una bellissima vista panoramica. Tecnologicamente di livello superiore, ogni camera dispone di speciali insonorizzazioni, riscaldamento e raffrescamento a pavimento-parete, controllo della qualita' e dell'umidita' dell'aria, lcd 32" hdready in stanza, lcd 8" hdready in bagno, domotica integrata

Il ristorante Materia Prima segue una filosofia ben precisa: garantire, sempre, l’utilizzo di materie prime di altissima qualità. Tutti i piatti nascono in cucina, e sono quindi off limits basi o semilavorati: ogni giorno vengono preparati pane fresco, grissini e tutta la golosa selezione di dolci, ed anche il menù propone piatti ogni giorno diversi.

Il ristorante è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato, per pranzo e cena, chiuso la domenica.

C-SPA, il centro benessere di C-Hotel

C-SPA, il centro benessere di C-Hotel, è uno spazio in cui dedicarsi al puro relax, riappropriarsi delle proprie sensazioni e dedicarsi anima e corpo a se’ stessi.

C-SPA dispone di 3 vasche termali, interne ed esterne, bagno turco, cascata tonificante ed energizzante, zona relax e solarium.

Scopri la SPA nel dettaglio

Prenota la tua vacanza relax sul Lago di Como

Verifica la disponibilità e scegli fra i migliori Hotel Resort del Lago di Como

Booking.com

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni e offerte
captcha 
I agree with the Privacy policy
Cliccando si Iscriviti dichiari di aver letto la Privacy Policy, nonché di avere già compiuto sedici anni e – se minore di sedici – di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presti il tuo consenso al ricevimento della newsletter e delle offerte relative.