La Suite SPA dell'Hotel Royal Victoria

La Suite SPA dell'Hotel Royal Victoria è un ambiente accogliente e rilassante pensato per una coppia al fine di trasmettere un totale relax e benessere. Uno spazio benessere che in pochi metri quadrati offre l'esperienza di una SPA per due persone.

La Suite SPA dispone di Sauna, Bagno turco, Docce emozionali e Area relax.

royal-victoria-hotel-spa-lago-di-como-4
royal-victoria-hotel-spa-lago-di-como-15
royal-victoria-hotel-spa-lago-di-como-13

L'accesso alla Suite SPA è limitato a 2 persone per 1 ora ed è riservato solo agli ospiti dell'Hotel, a pagamento e previa prenotazione in base a disponibilità. Viene fornito il kit di benvenuto composto da accappatoio, ciabattine e cuffia.

La Sauna è realizzata con finiture in pregiato legno di rovere e fragranze aromatiche e dotata di un’ampia vetrata che si affaccia sull’area relax. L'elegante illuminazione a led RGB crea un ambiente particolarmente rilassante. La Sauna raggiunge la temperatura di 90°C con umidità relativa 10-20%.

Il Bagno turco, ad immissione dirretta, con aroma di eucalipto miscelato al vapore, raggiunge la temperatura di 45°C con umidità relativa al 98%. Anche nel bagno turco è presente l'illuminazione a led RGB, creando un effetto particolarmente piacevole con il vapore.

Le Docce emozionali consentono 5 diverse combinazioni di acqua armonizzate con effetti cromatici e cromoterapia:  effetto pioggia, cascata, casca a pettine, nebulizzato, kneipp.

Nell''Area relax si diffondono armonie ed essenze accompagnate da una musica sensoriale

Prenota la tua vacanza relax sul Lago di Como

Verifica la disponibilità e scegli fra i migliori Hotel Resort del Lago di Como

Booking.com

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni e offerte
captcha 
I agree with the Privacy policy
Cliccando si Iscriviti dichiari di aver letto la Privacy Policy, nonché di avere già compiuto sedici anni e – se minore di sedici – di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presti il tuo consenso al ricevimento della newsletter e delle offerte relative.