Grand Hotel Villa Serbelloni

Bellagio

Il Grand Hotel Villa Serbelloni è uno degli alberghi più antichi ed eleganti di tutta la zona del lago di Como. Scopri Villa Serbelloni SPA, un'oasi di 300 mq in cui affidarsi a personale esperto, per trattamenti di benessere e bellezza.

Aperto da da aprile a novembre, il Grand Hotel Villa Serbelloni si trova in riva al Lago di Como e dispone di un grande giardino con bellissimo panorama sul Lago.

La location è l'ideale per gli amanti della quiete, che potranno gustare un drink accanto alla piscina o usufruire dei trattamenti di benessere e bellezza di Villa Serbelloni SPA, la beauty farm dell'hotel. Dal pontile privato dell'albergo si può partire in motoscafo per visitare i luoghi storici del lago, o ammirare la fioritura delle azalee che a primavera attraggono turisti da tutto il mondo.  Per chi ama lo sport, dall'hotel si può partire a piedi o in mountain bike verso il promontorio di Bellagio. 

Villa Serbelloni SPA, la Beauty Farm del Grand Hotel Villa Serbelloni

La Beauty Farm del Grand Hotel Villa Serbelloni è aperta anche agli ospiti esterni ed è ospitata nell’edificio storico del Grand Hotel. Un'oasi di 300 mq in cui affidarsi a personale esperto, per ritrovare se stessi e ripartire con nuova consapevolezza.

Se vuoi trascorrere una vacanza benessere, al Grand Hotel Villa Serbelloni puoi scegliere il tuo programma dedicato:

  • il Beauty Day per una pausa rigenerante di un giorno
  • i programmi week-end
  • la settimana benessere, per dimenticare lo stress e recuperare tutta la propria vitalità.

Scopri la SPA nel dettaglio

 

Prenota la tua vacanza relax sul Lago di Como

Verifica la disponibilità e scegli fra i migliori Hotel Resort del Lago di Como

Booking.com

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni e offerte
captcha 
I agree with the Privacy policy
Cliccando si Iscriviti dichiari di aver letto la Privacy Policy, nonché di avere già compiuto sedici anni e – se minore di sedici – di essere stato autorizzato dal titolare della responsabilità genitoriale, pertanto presti il tuo consenso al ricevimento della newsletter e delle offerte relative.